Ricorrenze aziendali ed eventi di Natale
Si avvicina la fine dell’anno e vuoi organizzare una cena di Natale per i tuoi dipendenti? M.E.MO eventi si occupa di tutti gli aspetti organizzativi legati alla ricerca della location, alla selezione del catering, alle proposte musicali, di intrattenimento durante la serata e di allestimento degli spazi. M.E.MO meetings, events and more è specializzata nell’organizzazione di cene ed eventi di Natale in location di prestigio, come palazzi storici e ville, ma anche in spazi moderni, industriali e non convenzionali.
Grandi location per ospitare centinaia di ospiti ma anche piccole sale raccolte e ristoranti ideali per numeriche di partecipanti più contenute così che la serata sia davvero memorabile. M.E.MO eventi si occupa di proposte di allestimenti della location, personalizzazione degli spazi e di qualsiasi altra esigenza del cliente: intrattenimenti musicali, dj set, performance, allestimenti floreali e natalizi.
I nostri migliori eventi
Cena di Natale 01
Cena di Natale 02
Le cene di Natale aziendali si organizzano per celebrare la fine dell’anno e la ricorrenza del Natale tra dipendenti ed è un’ottima occasione per rafforzare il brand ed aumentare la soddisfazione dei propri dipendenti e collaboratori, oltre a consolidare la propria cultura aziendale. Per questa ragione è così importante organizzarli e farlo al meglio, ed affidarsi a dei professionisti è l’elemento fondamentale per la buona riuscita dell’evento.
Contattaci per parlarci della tua idea.