||40^ Anniversario Inblu Calzature: un evento emozionante firmato M.E.MO Eventi

40^ Anniversario Inblu Calzature: un evento emozionante firmato M.E.MO Eventi

2019-11-14T16:38:05+01:0011 Novembre 2019|

Inblu Calzature, azienda produttrice di calzature con sede nella provincia di Brescia, lo scorso luglio ha festeggiato il 40^ Anniversario della sua nascita. L’azienda ha festeggiato con oltre 140 ospiti provenienti da tutto il mondo tra dipendenti della sede italiana e dirigenti, commerciali e brand manager delle sette divisioni internazionali. M.E.MO Eventi, a cui Inblu Calzature si è affidata, ha curato nei minimi dettagli ogni aspetto di questo anniversario. Organizzazione, progettazione e realizzazione dell’evento, partendo dallo scouting della location e proseguendo con la personalizzazione e l’allestimento degli spazi.

La serata ha visto l’organizzazione di una cena di gala nella bellissima cornice del Lago di Garda, con arrivo in barca degli ospiti nella scenografica Lazise. Una magica serata dove tutto si è tinto di blu per festeggiare l’azienda. Musica dal vivo, performance artistiche di ballo con coreografie ed abiti d’impatto, piccoli interventi di teatro: una occasione magica, molto emozionante, che ha esaltato le tre parole chiave aziendali di bellezza, comodità ed attenzione all’ambiente.

L’organizzazione dell’evento ha previsto anche la proposta di comunicazione, in particolare M.E.MO eventi ha sviluppato ed ideato l’invito ed i materiali di comunicazione integrata, tra cui il menù della serata. Si è inoltre occupato dell’accoglienza degli ospiti e della coordinazione dei fornitori scelti.

M.E.MO eventi ha offerto un servizio a tutto tondo che ha integrato creatività progettuale a realizzazione organizzativa.

LEGGI ANCHE

CERCHI UN'AGENZIA
DI ORGANIZZAZIONE EVENTI?

Contattaci e saremo a tua disposizione per studiare un evento che sia unico e indimenticabile! Per noi ogni idea diventa un progetto concreto.

Contattaci
* I campi contrassegnati sono obbligatori
Privacy Policy *
Privacy Policy


RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter