CONVENTION & MEETING
CONVENTION & MEETING
CONVENTION
& MEETING
INVIACI IL TUO BRIEF

ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI

Il team di M.E.MO: meeting, events and more organizza per te ogni tipologia di meeting aziendale di cui hai bisogno. Affidarti a M. E.MO per l’organizzazione dei tuoi eventi aziendali significa avere la professionalità e la creatività di un progetto studiato sul cliente, dal concept alla realizzazione del progetto, da parte chi si occupa giornalmente di eventi aziendali. Un concept studiato con cura e l’attenta scelta della location ideale, renderanno unici i tuoi meeting ed eventi. Definiamo con te il briefing dell’evento per poter condividere gli obiettivi, lo svolgimento della giornata, le tematiche trattate, conoscere le necessità e studiare insieme l’agenda dei relatori. La condivisione del tema legato al meeting è un primo importante step. Definiremo poi la durata, la location e il budget.

L’organizzazione di meeting richiede delle particolari competenze e non può essere lasciata al caso: una efficiente gestione fin nei dettagli e capacità comprovate nell’ambito delle pubbliche relazioni, sono dei must imprescindibili. La scelta della sede dell’evento, il materiale utile per la presentazione e per la comunicazione e la gestione di eventuale personale di sala sono altri elementi importanti. Organizziamo anche convention internazionali con interpreti qualificati sia per la parte relazionale che per l’accoglienza degli ospiti. Sia in ambito nazionale che internazionale, ci occupiamo di tutto noi: scegliamo una location che possa essere logisticamente comoda per i tuoi ospiti, progettiamo il suo allestimento e progettiamo la scenografia e le tecniche ideali  per far trasparire al meglio i capi-saldi del tuo meeting aziendale.

Ci occupiamo della sistemazione dei tuoi ospiti negli hotel, del loro trasporto e di tutto ciò di cui possano necessitare per un soggiorno piacevole e confortevole. Ci occupiamo di tutto ciò che hai bisogno, perché il meeting sia un successo. Raccoglieremo per te il materiale utile da inviare ai partecipanti per ricordare l’evento o avere delle testimonianze per gli stakeholder, affinché possano partecipare anche a futuri eventi che volessi organizzare. M.E.MO meeting events e more si occupa anche della comunicazione del tuo meeting perché possano essere raggiunte in modo corretto e mirato le persone interessate e quindi ci sia la giusta risonanza, che determini una presenza soddisfacente all’evento. Tutto questo deve essere fatto attraverso i canali di pubbliche relazioni, ma anche attraverso internet, delle newsletter e una studiata presenza sui social.

Ai momenti di relax e pausa ci pensiamo noi: organizziamo il catering per le pause caffè. Organizziamo buffet o pranzi e cene servite per i momenti esterni al meeting. Organizziamo welcome dinner e gala dinner, per offrire agli ospiti il miglior servizio e la migliore assistenza possibile.  Gestiamo ogni aspetto organizzativo affinché il tuo meeting aziendale possa essere un evento di alto livello.

ALTRE TIPOLOGIE DI EVENTI
CI HANNO SCELTO
MyrthaPools
Lemi
Inblu
iBlue
coopervision
CERCHI UN'AGENZIA
DI ORGANIZZAZIONE EVENTI?

Contattaci e saremo a tua disposizione per studiare un evento che sia unico e indimenticabile! Per noi ogni idea diventa un progetto concreto.

Contattaci
* I campi contrassegnati sono obbligatori
Privacy Policy *
Privacy Policy
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter