||Divertente attività di team building: Caccia al tesoro in cantina

Divertente attività di team building: Caccia al tesoro in cantina

2020-01-17T15:49:52+01:0017 Gennaio 2020|

Lo scorso dicembre M.E.MO Eventi ha organizzato una esperienza formativa corporate, una divertente caccia al tesoro, presso la Cantina vinicola Famiglia Olivini, situata nel cuore del fertile territorio Lugana tra Desenzano e Sirmione, per Mercury, azienda specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di vetture o veicoli commerciali.

M.E.MO Eventi, a cui Mercury si è affidata, ha curato nei minimi dettagli ogni aspetto di questo team building, dalla organizzazione alla progettazione, sino alla realizzazione. La componente organizzativa dell’evento ha previsto anche la proposta di comunicazione, in particolare M.E.MO Eventi ha sviluppato i materiali di comunicazione integrata. Si è inoltre occupato dell’accoglienza degli ospiti e della coordinazione dei fornitori scelti.

Un servizio che ha integrato creatività progettuale a realizzazione organizzativa. Nello specifico sono state proposte attività come la risoluzione di enigmi e quesiti e prove legate al vino, sfruttando tutti gli spazi interni della location scelta dal cliente, tra cui le sale spumantificio e botti d’acciaio, nonché la barricaia. I partecipanti sono stati inizialmente suddivisi a squadre, così da affrontare le varie prove proposte in modo competitivo, per poi avere una conclusione del gioco collaborativa, dove le squadre hanno unito le loro forze per raggiungere l’obiettivo finale.

Enigmi e risoluzione di quesiti per permettere agli ospiti di sviluppare l’attitudine al lavoro di squadra, rafforzare i legami aziendali, crearne di nuovi e permettere ai dipendenti di lavorare insieme ma con gerarchie differenti da quelle applicate ogni giorno nella loro attività lavorativa: il team building.

CERCHI UN'AGENZIA
DI ORGANIZZAZIONE EVENTI?

Contattaci e saremo a tua disposizione per studiare un evento che sia unico e indimenticabile! Per noi ogni idea diventa un progetto concreto.

Contattaci
* I campi contrassegnati sono obbligatori
Privacy Policy *
Privacy Policy


RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter