||M.E.MO Eventi e l’organizzazione di un anniversario aziendale di successo

M.E.MO Eventi e l’organizzazione di un anniversario aziendale di successo

2019-09-24T13:11:48+01:0024 Settembre 2019|

Un anniversario aziendale è un traguardo fondamentale, che è doveroso celebrare. Festeggiare gli obiettivi raggiunti e la solidità dell’azienda, dare valore al team coinvolto, lanciare nuove prospettive. Un mix di emozioni, ottimo strumento di comunicazione e di marketing rivolto a dipendenti, collaboratori e clienti.

L’importanza di questa celebrazione necessita di un lavoro dedicato, che M.E.MO Eventi può garantirti con passione e professionalità.

In un anniversario aziendale è bene ricordare la strada percorsa e le soddisfazioni ottenute, così da valorizzare l’azienda, darle credibilità, aumentare il senso di appartenenza dei dipendenti e rassicurare i clienti. L’orgoglio evocato è una emozione perfetta per realizzare eventi che rimangano impressi nella memoria e possano essere quindi un’ulteriore pubblicità per l’immagine aziendale. Da non trascurare il discorso motivazionale tenuto dal CEO o da personalità di spicco dell’azienda. Far sì che i clienti diventino parte integrante di questa celebrazione, sottolinea la loro importanza nella storia dell’azienda ed aiuta a rinsaldare i rapporti in vista delle nuove sfide che il mercato propone. Uniti a questi i dipendenti, motore vitale dell’azienda, grazie alla loro esperienza e alle loro idee.

Date tutte le potenzialità che l’anniversario aziendale può racchiudere, è necessario uno studio personalizzato, formula vincente per M.E.MO Eventi. Un concept studiato con cura ed una location scelta con attenzione sono alla base della progettazione di un evento di successo.

Se gli spazi aziendali lo permettono, è possibile realizzare l’evento direttamente all’interno dell’azienda: un modo per portare gli ospiti a scoprire e vivere gli spazi, in una veste diversa dal quotidiano. In alternativa è possibile scegliere una location, le cui caratteristiche siano in linea con il percorso aziendale: il ventaglio è ampio tra ville storiche e location d’avanguardia. In ogni caso è fondamentale personalizzare gli spazi, in modo da esprimere l’identità aziendale. Questo è possibile con roll up dedicati, proiezioni del logo, luci che riprendano i colori aziendali, gadget da regalare agli ospiti e tanto altro.

Indipendentemente dalla location scelta, è fondamentale mettere gli ospiti a proprio agio con musica ed intrattenimento. M.E.MO Eventi saprà creare l’atmosfera giusta e saprà consigliarti il catering ed il menù che più si adatteranno alle tue esigenze, così da realizzare un anniversario aziendale che sarà ricordato e potrà valorizzare la tua azienda.

Cene di gala, cocktail, tagli del nastro, conferenze stampe, open day aziendali o attività di team building sono alcune tipologie di eventi che M.E.MO può ideare per il tuo anniversario aziendale.

Partendo da un piano di comunicazione ben definito, che tenga conto di strategie di social media marketing e di rinnovamento delle grafiche e del logo, M.E.MO Eventi potrà affiancarti nell’ideazione, nella comunicazione, nella progettazione e realizzazione pratica dell’evento.

Non trascurare il dettaglio, affidati a M.E.MO Eventi.

CERCHI UN'AGENZIA
DI ORGANIZZAZIONE EVENTI?

Contattaci e saremo a tua disposizione per studiare un evento che sia unico e indimenticabile! Per noi ogni idea diventa un progetto concreto.

Contattaci
* I campi contrassegnati sono obbligatori
Privacy Policy *
Privacy Policy


RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter